Review detergente intimo EKOS con estratto di Timo
Ciao!
Scusate la mia assenza, ma questi mesi sono stati un pò stressanti a lavoro e se scrivo un post preferisco farlo bene piuttosto che farne uno in fretta e furia.
Volevo parlarvi del detergente intimo Ekos con estratto di Timo dell’azienda Pierpaoli.
Descrizione del prodotto:
Il Detergente Intimo Ekos Personal Care contiene Estratto di Timo, Antibatterico Naturale, dalle note proprietà antisettiche e antibatteriche, deterge con delicatezza rispettando il pH fisiologico della donna in età fertile.
La formula contiene Pantenolo, dalle ben note proprietà idratanti e lenitive e un tensioattivo a base di Olio di Oliva Biologico.
Certificazione: ICEA
PAO: 12M
Quantità: 350ml
Inci: Aqua (Water), Glycerin, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Olivamidopropyl Betaine*, Cocamidopropyl Betaine, Ammonium Lauryl Sulfate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Lauryl Glucoside, Thymus Vulgaris (Thyme) Flower/Leaf Extract**, Lactic Acid, Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Panthenol, Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.
* tensioattivo da Olio di Oliva Biologico
** da Agricoltura Biologica
Cosa ne penso: Il prodotto ha una consistenza quasi trasparente e l’odore del timo è quasi impercettibile tanto da andare bene anche per chi magari odia i profumi troppo invasivi.
Lati positivi del prodotto:
- è delicato;
- rinfresca;
- non serve diluirlo;
- si trova ad un prezzo di 3euro e 20 presso i punti vendita Tigotà.
- odore non invasivo.
Lati negativi del prodotto:
- in caso di irritazioni ho bisogno di un prodotto un pò più forte come il detergente verde di EOS per trovare sollievo.
- difficoltà di reperibilità per chi non ha un punto vendita Tigotà vicino casa.
Questo prodotto si trova anche in travel size nel formato da 100ml e ho deciso di prendere anche la versione alla camomilla, anch’essa delicatissima. La travel size mi sembra costi 1 euro e 50, quindi a livello di ml conviene la versione da 350 ml però se non siete convinti potete provare il formato viaggio 🙂
Che aspettate a provarlo?
A presto ragazze!!
Serena